Presentation is loading. Please wait.

Presentation is loading. Please wait.

“architettura degli interni- D” prof. arch. Nicola Flora “Ogni gesto - anche quello del disegnare - è carico di storia, di memoria inconscia, d’incommensurabile.

Similar presentations


Presentation on theme: "“architettura degli interni- D” prof. arch. Nicola Flora “Ogni gesto - anche quello del disegnare - è carico di storia, di memoria inconscia, d’incommensurabile."— Presentation transcript:

1 “architettura degli interni- D” prof. arch. Nicola Flora “Ogni gesto - anche quello del disegnare - è carico di storia, di memoria inconscia, d’incommensurabile e oscura saggezza. Bisogna coltivare la pratica affinchè i gesti – econ loro il resto – non si atrofizzino” Alvaro Siza

2 Fase 1. rilevamento al vero e ridisegno di parti dell’intervento di E. De Felice nel Museo archeologico provinciale di Salerno

3

4 Fase 2. progetto di un padiglione (misure max 3x3x3 m) di accoglienza, esposizioni ed informazioni all’interno del progetto del “Laboratorio di Progettazione architettonica”

5 Nel mese di novembre attivazione del “Mobileworkshop3” su piccole attrezzature ibride e a funzione variabile per il consumo del cibo per strada (2 cfu)

6 Per info su: programma del corso date degli incontri e i temi delle singole giornate di lezione testi consigliati date esame consultare il sito docente: www.docenti.unina.it/nicola.flora


Download ppt "“architettura degli interni- D” prof. arch. Nicola Flora “Ogni gesto - anche quello del disegnare - è carico di storia, di memoria inconscia, d’incommensurabile."

Similar presentations


Ads by Google